TVPLAY | La Juventuse il “libro nero” di Paratici: “Non agiva da solo”

Il Veggente SPORT

TVPLAY | La Juventus e il libro nero di Paratici: “Se ne parla tanto ma non agiva da solo”. Ecco le parole del giornalista Giuseppe Legato Le notizie di oggi parlano della possibilità della cessione della Juventus nella seconda parte del 2023 da parte della Exor, la Holding che gestisce la società bianconera e della quale è amministratore delegato Elkann. Sarebbe la fine di un’epoca, visto che da sempre i piemontesi sono della famiglia Agnelli. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma nelle intercettazioni affiorano come iceberg altri soggetti - scrive Giorgio Gandola -: Atalanta, Sassuolo, Sampdoria, Genoa, Empoli, Udinese. È presto per trarre conclusioni, sarà il tribunale a farlo. (Tutto Juve)

Tutti devono stare bene. E’ il patto trasversale fra la Juventus e gli altri club. L’edizione odierna de La Repubblica fa luce sulla vicenda delle plusvalenza in cui è coinvolto il club bianconero. Il quotidiano nazionale pubblica anche alcune intercettazioni dell’ex Fabio Paratici: “L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera oggi in edicola riporta una clamorosa intercettazione di Fabio Paratici sul mercato della Serie A: «L’ho sempre fatto, anche con Caldara, l’operazione devi farmela fare a me! Dammi retta, l’operazione la faccio io anche per il Pisa! Tu devi darmi solo le linee, la metto a posto io. (Lazio News 24)

"L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... TUTTOmercatoWEB.com (TuttoReggina.com)

Tutti devono stare bene. E’ il patto trasversale fra la Juve e gli altri club. L’edizione odierna de La Repubblica fa luce sulla vicenda delle plusvalenza in cui è coinvolto il club bianconero. Il quotidiano nazionale pubblica anche alcune intercettazioni dell’ex Fabio Paratici: “L’ho sempre fatto, l’ho fatto con Caldara... (Tutto Napoli)

Ne emerge anche uno che riguarda un tentativo di approccio di Fabio Paratici, ex direttore sportivo bianconero, con Giovanni Corrado, per provare a portare alla Vecchia Signora Lorenzo Lucca, ma le cose (come tutti sappiamo) poi sono andate diversamente. (LA NAZIONE)