Eterologa: Lusenti(Er), serve atto nazionale da primi settembre

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Bologna, 11 ago. - "Serve un atto di regolamentazione a carattere nazionale, per evitare che un argomento cosi' delicato e sensibile si trasformi in una giungla". E' quanto sostiene, a proposito della fecondazione eterologa, l'assessore alle Politiche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

“Siamo consapevoli e convinti che occorra fare in fretta. (Bologna 2000)

183 del... E’ stata accolta la proposta della Regione Emilia-Romagna per il riconoscimento di evento eccezionale per la tromba d’aria che il 30 aprile 2014 ha interessato il modenese. (Bologna 2000)

23.16 Oggi, in Italia, la fecondazione eterologa è legale, cioè è lecita, ma tuttavia non disciplinata. (Expoitalyonline)

Così il ministro della Salute Lorenzin, nel corso di UnoMattina. “Ho mandato ai capigruppo di Camera e Senato, Forse ti interessa anche: Eterologa, Lorenzin:intervengano Camere Cultura,Senato stasera vota la fiducia... (Expoitalyonline)

L'assessore alla Sanità Lusenti ha chiarito che l'Emilia-Romagna attenderà una regolamentazione centrale, per evitare che il delicato argomento si trasformi in una giungla localistica. (ModenaToday)

In attesa della conversione in legge del decreto 91/2014, prevista per sabato 23 agosto, il Sindaco Flavio Tosi ha firmato ieri l'ordinanza relativa alla combustione dei residui agricoli e forestali. (Verona Oggi)