Cyberpunk 2077 contro il razzismo: rinviato l’evento Night City Wire

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) June 2, 2020. «Abbiamo deciso di spostare Night City Wire al 25 giugno», spiegano dalla software house europea in un tweet pubblicato nella serata di oggi.

CD Projekt RED ha annunciato il rinvio dell’evento Night City Wire che avrebbe dovuto rivelare nuovi particolari su Cyberpunk 2077 – e, si sperava, del gameplay inedito.

We decided to move Night City Wire to Jun 25th. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Black Lives Matter." (MondoXbox)

Expert propone diversi sconti su TV, console, smartphone e vari altri prodotti di elettronica nelle nuove promozioni all'interno del volantino Lo Sconto che Conta, diviso peraltro nelle due sezioni Gaer e DG Group che propongono alcune differenze tra loro ma anche diversi elementi in comune. (Multiplayer.it)

L’evento di Cyberpunk 2077 chiamato Night City Wire è stato posticipato di qualche settimana e si terrà il prossimo 25 giugno. We decided to move Night City Wire to Jun 25th. (Tom's Hardware Italia)

Il Night City Wire, l'evento di presentazione ufficiale di Cyberpunk 2077, è stato posticipato dall'11 al 25 giugno 2020. Quindi siamo contenti che anche CD Projekt RED si unisca al coro. (Multiplayer.it)

A seguito dei tragici avvenimenti statunitensi, si ricorda che anche Activision ha deciso di sospendere momentaneamente il rilascio delle nuove stagioni di tutti i giochi della serie Call of Duty. Non vediamo l'ora di condividere nuove informazioni su Cyberpunk 2077, ma in questo momento sono in atto discussioni più importanti e desideriamo che siano ascoltate. (HDblog)

CD Projekt Red ha annunciato su Twitter di aver ufficialmente rinviato l'atteso appuntamento con "Night City Wire" di Cyberpunk 2077 alla fine del mese di giugno, in seguito agli ultimi disordini che si sanno verificando in USA a causa della morte di George Floyd per mano delle forze di polizia del territorio. (IGN Italia)