Italia Viva di Renzi presenta la sua prima legge. È contro le fake news (e pro censura)

Il Primato Nazionale INTERNO

Il nuovo partito di Matteo Renzi, Italia Viva, ha presentato la sua prima proposta di legge alla Camera: riguarda la lotta alle "fake news" (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

(LaPresse) Al Cinema Adriano Di Roma il lancio di 'Italia Viva', il movimento fondato da Matteo Renzi. "Il nostro destino non è un accordo con il M5s per tutta la vita", chiarisce… (QUOTIDIANO.NET)

Se Italia Viva è un partito personale, il fatto che Matteo Renzi nei sondaggi sia in fondo alle classifiche di gradimento è un indizio di pessima ... (Liberoquotidiano.it)

Il nuovo gruppo politico di Matteo Renzi, Italia Viva, ha presentato una proposta per istituire una commissione parlamentare contro le "fake news". (NewNotizie)

Noi portiamo le nostre idee". Lo ha detto Maria… (La Repubblica)

La consigliera di maggioranza, presidente della commissione urbanistica, aderisce alla neoformazione politica e parteciperà alla decima edizione della Leopolda (latinaoggi.eu)

È un cambio in corsa politico di non poco conto per la Valcamonica: Mario Bezzi ha lasciato il Pd, del quale era portavoce per la valle e, senza sbattere la porta, è andato ad abbracciare «Italia Viva», il nuovo partito di Matteo Renzi (Brescia Oggi)