ALCARAZ come la Madonna di Trevignano. Era davvero sangue? Il mistero del liquido "rosa" e l'ipotesi simulazione

Tutto Juve SPORT

Pensavamo che almeno stavolta fossero tutti d'accordo, senza "dubbi", "rischia", "strisciata", "poteva starci" e i soliti termini ambigui per non dire chiaramente che il rigore per la Juventus era sacrosanto. Invece no. Ha dell'incredibile "La moviola" della Gazzetta dello Sport, assegnata a Francesco Velluzzi, nato a Cagliari, cagliaritano e forse non proprio "sereno" nel giudizio. Un po' come quando Mediaset designava Pistocchi per le moviole della Juventus. (Tutto Juve)

Su altre testate

Calvarese: "Giusto il rigore assegnato al Cagliari, ne manca uno per la Juventus" Sul proprio profilo facebook l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha condiviso la sua disamina sul primo rigore assegnato al Cagliari e poi anche sul contatto tra Mina e Alcaraz in area. (Tutto Cagliari)

Manca un rigore per la Juventus, perché il difensore colombiano colpisce l’avversario (che infatti perderà sangue e dovrà essere medicato per il prosieguo del match) prima di intercettare di testa il p (ilBianconero)

CALVARESE – «Manca un calcio di rigore alla Juventus per un contatto tra Mina e Alcaraz. Il difensore salta e colpisce il suo avversario con una gomitata in testa (infatti il centrocampista bianconero perde sangue) prima ancora di colpire il pallone». (Juventus News 24)

Luca Marelli, a Dazn, ha parlato della gomitata rifilata da Mina ad Alcaraz in Cagliari Juve. Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, ha così parlato del contatto tra Alcaraz e Mina non sanzionato in Cagliari Juve (Juventus News 24)

L'arbitraggio di Marco Piccinini in Cagliari-Juventus è stato positivo, ma non troppo. Il fischietto di Forlì ha indovinato più o meno tutte le decisioni chiave della partita, eccetto una: parliamo della gomitata di Yerry Mina su Carlos Alcaraz in piena area di rigore dopo sei minuti di gioco. (Bianconera News)

Ecco le sue parole sull’episodio: "Manca un calcio di rigore alla Juventus per un contatto tra Mina e Alcaraz. Il difensore salta e colpisce il suo avversario con una gomitata in testa (infatti il centrocampista bianconero perde sangue) prima ancora di colpire il pallone. (Tutto Juve)