Cosmi | futuro a Crotone? L'allenatore | “Ho fatto del mio meglio | non so cosa accadrà”

Zazoom Blog SPORT

L’allenatore: “Ho fatto del mio meglio, non so cosa accadrà” (Di venerdì 30 aprile 2021) Serse Cosmi, allenatore del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della gara di campionato contro l’Inter.

Cosmi, futuro a Crotone?

Poi il mio futuro non lo so da cosa dipenderà”.

Advertising. infoitsport : Cosmi sul futuro di Simy: 'Lascerà sicuramente Crotone' - benedettacosmi : RT @FiLavoro: Presente e futuro con ass Regione Lombardia M. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Se la squadra di Conte battesse ilallo Scida domani alle 18 e l'Atalanta non facesse altrettanto a Reggio . Advertising. Inter : ?? Se la squadra di Conte battesse il Crotone allo Scida domani alle 18 e l'Atalanta non facesse altrettanto a Reggio . (Zazoom Blog)

Il tecnico nerazzurro, infatti, non ama molto cambiare e anche sabato alle 18.00 si affida alle certezze, con un solo piccolo dubbio ( le ultime sui calabresi di Cosmi). MAI ABBASSARE LA GUARDIA – Crotone-Inter si avvicina e le idee di Antonio Conte sono piuttosto chiare. (Inter-News.it)

Vidal ancora non è disponibile: mi auguro che possa tornare per questo finale di stagione, al quale vorrei che partecipassero tutti", ha precisato Conte. "Rispettiamo il Crotone, Zhang è venuto per caricare il gruppo" MILANO (ITALPRESS) - "I ragazzi sanno che dobbiamo fare il nostro. (Tiscali.it)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Crotone. Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza (InfoOggi)

Il quotidiano spiega la situazione tra Antonio Conte e l'Inter in chiave futura in attesa dell'incontro col presidente Zhang. Alessandro De Felice. La Serie A si prepara a un possibile cambio di look. In bilico, dunque, c'è anche quella dell'Inter: non una questione di risultati ma di programmazione. (fcinter1908)

Per questo oggi stiamo parlando di poter fare qualcosa di straordinario. Quando ho detto che domani dobbiamo fare l'Inter è per gestire tutto nella giusta maniera e arrivare in porto quanto prima (Fcinternews.it)