Si chiama Prombot, ed è il primo robot fuggito da un laboratorio

Nella cittadina Russia di Perm un robot è evaso dai laboratori della Prombot. Una fuga durata circa 40 minuti, che si è conclusa a 50 metri dall'edificio quando l'automa ha esaurito la batteria. Simone Valesini. Pubblicato. giugno 17, 2016. (foto ... (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un robot trova la porta aperta senza nessun ostacolo e ne approfitta per uscire sino a scaricare le sue batterie e ritrovarsi in mezzo al traffico provocando un ingorgo: non è la trama di un film, ma la cronaca della prima “fuga” di un robot dal laboratorio in cui è […] (Tecno Gadget)

Sarebbe scappato un robot dal laboratorio, così senza pensarci su due volte, avendo trovato la porta aperta ha pensato bene di uscire e godersi un pò di libertà.Non si tratta di una barzelletta, ma di un fatto realmente accaduto nei giorni scorsi, dove ... (News Italiane)

La Polizia Locale di Anzio, coadiuvata dal Corpo dei Vigili del Fuoco, è intervenuta sulla Via Nettunense dove, intorno alle ore 16.00, è stata segnalata un’esplosione, fortunatamente di ridotte dimensioni, avvenuta in un distributore situato lungo la strada; a causarla sembrerebbe essere stata una fuga di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un robot, infatti, è improvvisamente scappato da un laboratorio dal momento che ha trovato la porta aperta. L'androide, successivamente, come si può vedere dal filmato ... (Everyeye.it)

Nessun ostacolo sembra frapporsi tra lui e il mondo, la porta è aperta e il Robot V3, prodotto dalla società Prombot, esce dal laboratorio in cui è “nato e cresciuto” a Perm, in Russia. (PontileNews)

Si chiama Promobot (nome che già da solo alimenta sospetti di ... (You Tech)