Marò, situazione s'aggrava: pagano per gli italiani rapiti

LiberoQuotidiano.it ESTERI

La carcerazione preventiva per i nostri due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Giorne, è stata estesa per altri 15 giorni su ordine del magistrato di Kollam, davanti al quale i nostri due militari detenuti in India sono comparsi lunedì mattina: la ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Oggi prevista anche l'ultima udienza per il ricorso italiano all'Alta Corte del Kerala. (Quotidiano.net)

E’ stata estesa di altri 14 giorni la carcerazione dei due maro’ italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due settimane in un carcere indiano. I due fucilieri italiani del battaglione San Marco sono stati portati stamane dalla prigione centrale di... (Expoitalyonline)

TARANTO - La Digos indaga da qualche giorno su una scritta apparsa su un muro della città e poi rimossa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

NEW DELHI- Altri 14 giorni di carcerazione preventiva per i due fucilieri italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati dalle autorità indiane dell’uccisione di due [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

All'alta corte udienza per ricorso contro giurisdizione indiana Roma, 19 mar. Latorre e Girone detenuti a Trivandrum, in India. (TM News)

Lo ha deciso il giudice di Kollam, in Kerala. (AGI) Kollam - E' stata estesa di altri 14 giorni la carcerazione dei due maro' italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due settimane in un carcere indiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)