Seat, i dettagli della nuova formula finanziaria Senza Impegno - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

La formula prevede un contratto minimo di tre anni, che darà la possibilità di scegliere la propria vettura senza versare alcun anticipo e, allo stesso tempo, decidere di restituirla in qualunque momento, dal termine del primo mese fino al 35esimo.

L'offerta sarà parte della campagna di comunicazione che avrà come protagonista la Suv Arona, in particolare la versione a metano 1.0 TGI da 90 CV, disponibile a 175 euro al mese. (Quattroruote)

Su altri giornali

Guarda lo speciale di Gazzetta_it dedicato a… - Robertoruggine : RT @SEATItalia: #DisegnataDallaLuce, pronta a conquistarti. Guarda lo speciale di @Gazzetta_it dedicato a #NuovaSEATleon: - francmolica : RT SEATItalia: #DisegnataDallaLuce, pronta a conquistarti. (Zazoom Blog)

Per la versione Style, viene reso disponibile ora il Seat Full Link (funzionamento wireless con AppleCar Play, solo in abbinamento al sistema di navigazione) a 170 euro, mentre la versione top di gamma Xcellence si arricchisce del cielo abitacolo nero, su richiesta a 235 euro. (Gazzetta del Sud)

Così, Seat Leon e Seat Leon Sportstourer vedono ora l’innovativo propulsore mild hybrid 1.5 eTSI 150CV con cambio DSG, al debutto nella gamma Seat proprio con la nuova compatta, disponibile anche in abbinamento all’allestimento Business di Leon hatchback e Sportstourer. (Italpress)

Immaginate di poter andare al cinema e godervi uno spettacolo in prima fila, con la comodità di essere seduti nella propria auto. Questa è l'iniziativa che per quattro settimane il Comune di Bergamo e SEAT, hanno proposto ai cittadini bergamaschi e non solo. (Tiscali.it)

(ITALPRESS). (ITALPRESS) - A tre mesi dall'ingresso sul mercato della nuova Seat Leon, l'offerta della best seller della Casa di Barcellona si arricchisce ulteriormente. (Yahoo Notizie)

ads/com 05-Ago-20 19:34 (ITALPRESS) - A tre mesi dall'ingresso sul mercato della nuova Seat Leon, l'offerta della best seller della Casa di Barcellona si arricchisce ulteriormente. (La Sicilia)