Juventus, Danilo: "Obiettivo Champions. Peccato per i passi falsi"

Fantacalcio.it SPORT

Ma siamo lontano tanti punti e dobbiamo capire che dobbiamo lottare per un posto in Champions"

Juventus, l'analisi di Danilo. "Le grandi squadre sono quelle che mantengono una continuità e in questa stagione noi abbiamo fatto molta fatica.

Ora l'importante è mantenere la concentrazione e terminare al meglio questo campionato".

Danilo su Juventus-Napoli. "Sapevamo dell'importanza di questa partita e siamo contenti della vittoria contro il Napoli e della prestazione offerta oggi perchè abbiamo lottato tutti insieme". (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle di Pirlo: scaccia via i fantasmi. Scaccia via i fantasmi e le ombre con umiltà”. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7 (TUTTO mercato WEB)

Quella notte la squadra bianconera era quarta in A, a 7 punti dalla ca- polista, il Milan e 4 dall’Inter, ma doveva recuperare proprio la partita con il Napoli. Quel colpo al ginocchio sinistro che l’ha tenuto lontano dal campo, dalla Juve e dal calcio. (Tutto Juve)

Insufficienti, invece, Chiellini, Alex Sandro e Morata: voto 5,5 per i 3 calciatori, con lo spagnolo che, in particolare, ha sbagliato diverse giocate in contropiede che potevano fare male al Napoli (Tutto Juve)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Il Napoli si trova attualmente al quinto posto in classifica e per raggiungere la Champions League dovrà elevare di molto la propria media punti. Ma da tempo si fissa a 75-76 punti la soglia per la qualificazione alla prossima Champions League, sicuramente un traguardo non facile vista la folta e agguerritissima concorrenza. (AreaNapoli.it)