Juventus, Danilo: "Obiettivo Champions. Peccato per i passi falsi"

Juventus, Danilo: Obiettivo Champions. Peccato per i passi falsi
Fantacalcio.it SPORT

Ma siamo lontano tanti punti e dobbiamo capire che dobbiamo lottare per un posto in Champions"

Juventus, l'analisi di Danilo. "Le grandi squadre sono quelle che mantengono una continuità e in questa stagione noi abbiamo fatto molta fatica.

Ora l'importante è mantenere la concentrazione e terminare al meglio questo campionato".

Danilo su Juventus-Napoli. "Sapevamo dell'importanza di questa partita e siamo contenti della vittoria contro il Napoli e della prestazione offerta oggi perchè abbiamo lottato tutti insieme". (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Federico Chiesa illumina la scena anche nella vittoria della Juventus sul Napoli nel recupero di Serie A giocato ieri (2-1): per i colleghi di "Eurosport", il giocatore bianconero, che ha messo a referto l'assist per l'1-0 di Cristiano Ronaldo, è il migliore in campo con un bel 7,5. (Tutto Juve)

Scaccia via i fantasmi e le ombre con umiltà”. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 6,5. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7 Le pagelle di Pirlo: scaccia via i fantasmi. (TUTTO mercato WEB)

Senza Dybala la situazione è peggiorata Quel colpo al ginocchio sinistro che l’ha tenuto lontano dal campo, dalla Juve e dal calcio. (Tutto Juve)

Napoli, ecco quanti punti servono per la Champions. Mancano nove partite

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Il Napoli si trova attualmente al quinto posto in classifica e per raggiungere la Champions League dovrà elevare di molto la propria media punti. Ma da tempo si fissa a 75-76 punti la soglia per la qualificazione alla prossima Champions League, sicuramente un traguardo non facile vista la folta e agguerritissima concorrenza. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr