Europa prudente dopo i record di Wall Street. A Milano scatta Buzzi con piano Usa

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Loading. Spread poco mosso, rendimento decennale stabile. Andamento poco mosso per lo spread tra BTp e Bund.

Il rendimento del BTp decennale benchmark si conferma sui livelli del closing precedente, allo 0,87 per cento.

Nel pomeriggio gli investitori attendono il dato sulle spese per consumi negli Stati Uniti, che fornirà indicazioni anche sull'andamento dell'inflazione, elemento al centro dell'attenzione per capire le prossime mosse della Federal Reserve. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Doria. FTSE Italia Mid Cap. Doria. (Teleborsa) - Brillante rialzo per la, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,37%. (Teleborsa)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Geox. azienda delle scarpe che respirano. (Teleborsa)

Su 429 titoli azionari trattati in Piazza Affari, 185 hanno terminato la seduta con una flessione, mentre i rialzi sono stati 194. Venerdì 25 Giugno 2021, 18:15. (Teleborsa) - Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela. (ilmessaggero.it)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:. Il Team de L’Unione Sarda.it (L'Unione Sarda.it)