Parma-Spezia 2-0, le pagelle di CS: che errori Kouda e Zoet!

Calcio Spezia SPORT

ZOET 4,5: La prima vera parata della partita al 33° è un grande intervento con cui salva il risultato sulla conclusione da fuori di Mihaila distendendosi completamente e andando a deviare il pallone in calcio d’angolo. Altro miracolo sulla conclusione di Bonny al 45° con deviazione sul palo, ma nulla può sul tiro deviato di Hernani dimenticato libero sul secondo palo. Al 78° dice di no a Colak liberato a tu per tu con il portiere olandese, ma alla fine vanifica il tutto con il clamoroso errore che su suo rinvio mancato spiana la strada del raddoppio a Charpentier per la vittoria del Parma. (Calcio Spezia)

La notizia riportata su altri media

L’ANALISI – “Abbiamo fatto una buona partita. Non meritavamo di perdere e questo è il rammarico. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sul risultato delle dirette concorrenti. Ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno giocato alla pari contro una squadra forte”. (Forza Parma)

A disposizione: Turk, Corvi; Benedyczak, Ansaldi, Sohm, Hainaut, Di Chiara. Marcatori: 46’ Hernani, 87’ Charpentier (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. (Quotidiano Sportivo)

Parma, Chichizola: "La Serie A è un obiettivo personale e di gruppo ma piedi per terra" (TUTTO mercato WEB)

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)

Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sui risultati degli altri. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto contro una squadra forte. (Spezia 1906 -)