Catturato un malavitoso napoletano. La folla tenta di impedire l'arresto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuvio Live INTERNO

Dopo ben due anni di ricerche, il malavitoso Luigi Cuccaro, leader dell'omonimo clan, è stato arrestato dai carabinieri del comando di Torre Annunziata, ieri notte. Gravi accuse riversano su di lui: associazione a delinquere e traffico di stupefacenti, con ... (Vesuvio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Tre arresti per un tentato furto notturno. In manette un 22enne di Latina, un 20enne originario del Marocco e un ragazzo minorenne. (Latina24ore.it)

SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)

(AGI) - Napoli, 21 giu. Dietro le sbarre, ora, ci sono Raffaele, arrestato il 29 luglio 2008, Angelo preso ad Ardea, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Firenze la Polfer arresta un altro corriere della droga (Nove da Firenze)

Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)

Il giovane di 24 anni si è schiantato contro un’auto Bmw lungo la strada che da Montelupone porta a Morrovalle. Lorenzo Simonetti stava partecipando a un motoraduno, viveva a Macerata. (La Prima Pagina)