Catturato un malavitoso napoletano. La folla tenta di impedire l'arresto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo ben due anni di ricerche, il malavitoso Luigi Cuccaro, leader dell'omonimo clan, è stato arrestato dai carabinieri del comando di Torre Annunziata, ieri notte. Gravi accuse riversano su di lui: associazione a delinquere e traffico di stupefacenti, con ... (Vesuvio Live)
Ne parlano anche altri giornali
Tre arresti per un tentato furto notturno. In manette un 22enne di Latina, un 20enne originario del Marocco e un ragazzo minorenne. (Latina24ore.it)
SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)
(AGI) - Napoli, 21 giu. Dietro le sbarre, ora, ci sono Raffaele, arrestato il 29 luglio 2008, Angelo preso ad Ardea, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
A Firenze la Polfer arresta un altro corriere della droga (Nove da Firenze)
Malgrado fosse notte fonda, la voce dell'arresto del latitante Luigi Cuccaro, 42 anni, reggente dell'omonimo clan, si è subito diffusa nel quartiere Barra di Napoli, ritenuta la roccaforte del clan: la gente si è riversata per le strade, ha atteso l'uscita dei militari e ... (il Giornale)
Il giovane di 24 anni si è schiantato contro un’auto Bmw lungo la strada che da Montelupone porta a Morrovalle. Lorenzo Simonetti stava partecipando a un motoraduno, viveva a Macerata. (La Prima Pagina)