Inter, Icardi: "De Boer diverso da Mancini, lui era più calmo"

Inter-News SPORT

Mauro Icardi ha da pochissimo rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2021 e pomeriggio presenterà la sua autobiografia. Un periodo ricco di novità ma anche di responsabilità. Ecco il suo pensiero ai microfoni di “Rai Sport”. PARLA ICARDI ... (Inter-News)

Su altre fonti

"Abbiamo una grande squadra, non siamo inferiori a nessuno e se ci mettiamo in testa di fare le cose per bene le possiamo fare". Icardi diventa il terzo giocatore più pagato del campionato italiano ... (CataniaLiveNews)

A certificare che in casa Inter è scoppiata la pace e che il rinnovo di Icardi è oramai cosa fatta. Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, conferma a ... (CorriereCity)

Il tecnico dell'Inter Frank De Boer, nella conferenza stampa del ... Non ho da aggiungere altro, a noi non serve. (Corriere dello Sport.it)

Il terzino dell'Inter, Davide Santon, ricorda: "Mancini mi considerava la quinta scelta, De Boer mi ha dato fiducia". (GOAL )

La moglie e agente di Mauro Icardi si racconta ai microfoni di Sportweek, tornando ancora una volta sul rinnovo dell'attaccante dell'Inter: "L'Inter non si trovava in un ottimo momento e doveva rispettare i limiti imposti ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2021, l'attaccante argentino torna a parlare anche di nazionale: “Sono contento di aver fatto l'esordio nel 2013, ma voglio tornare e giocare per il mio Paese e non vedo l'ora ... (RadioGoal24)