L’Inter blinda la dirigenza: altro rinnovo dopo Marotta e Ausilio

Inter-News SPORT

L’Inter dopo aver prolungato i contratti di Piero Ausilio e Beppe Marotta, trova l’intesa per il rinnovo anche di un altro dirigente. Il club blinda dunque i tre dirigenti che hanno costruito la squadra del ventesimo scudetto. CONTRATTI BLINDATI – In attesa dei rinnovi – tra gli altri -, di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi, l’Inter blinda definitivamente tutti e tre i dirigenti. Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano già prolungato fino al 2027 lo scorso novembre, adesso secondo quanto riportato da Sky Sport è arrivato il rinnovo anche di Dario Baccin. (Inter-News)

Su altri media

Fabio Fazio ha annunciato sul proprio canale X ufficiale che Lautaro Martinez sarà suo ospite in una puntata di ‘Che Tempo Che Fa‘. Ecco il giorno in cui ci sarà il capitano dell’Inter. Lautaro Martinez ospite di ‘Che Tempo Che Fa‘. (Inter-News)

Il futuro dell'Inter sta per essere chiarito. Il debito di 385 milioni contratto con Oaktree scade il 20 maggio e Steven Zhang, il presidente nerazzurro, è alle prese con una trattativa per ottenere il rifinanziamento. (L'Interista)

L'Inter è pronta a mettere in cassaforte il super colpo dopo le conferme: tanta gioia da parte dei tifosi che ora sognano in grande L'Inter neo campione d'Italia è pronta a regalare emozioni anche nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere i nerazzurri lasciar partire alcuni pezzi pregiati (Spazio Inter)

CONTRO-OFFERTA − Steven Zhang lavora per trovare un accordo per il rifinanziamento del prestito, in maniera tale da mantenere la guida dell’Inter campione d’Italia. Infatti, il fondo americano Oaktree ha lanciato una nuova importante contro-offerta al patron cinese, ossia quello di prolungare di un altro anno il finanziamento. (Inter-News)

Inter, Zhang vuole tenersi l'Inter. Oaktree rifinanzia? Altrimenti dipende dal fondo Pimco (TUTTO mercato WEB)

Mancano ormai meno di tre settimane a lunedì 20 maggio, deadline per la restituzione dei 380 milioni di euro di debito con Oaktree. E, dopo i giorni di festeggiamento per la conquista dello scudetto della seconda stella, Steven Zhang dovrà chiudere la questione per restare a capo della proprietà dell'Inter. (Eurosport IT)