Petrolio: in calo a 56,9 dollari barile

Manfredonia News ECONOMIA

– Quotazioni del petrolio in calo sul mercato after hour di New York sulle indicazioni di un aumento delle scorte Usa e in attesa di sviluppi sulle trattative sui dazi tra Usa e Cina.

I contratti sul greggio con scadenza a dicembre cedono 11 centesimi a 56,9 dollari il barile; il Brent

(Manfredonia News)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - Quotazioni del petrolio in calo sul mercato after hour di New York sulle indicazioni di un aumento delle scorte Usa e in attesa di sviluppi sulle trattative sui dazi tra Usa e Cina (Agenzia ANSA)

(ANSA) - ROMA, 18 NOV - Quotazioni del petrolio sostanzialmente stabili sul mercato after hours di New York dopo i guadagni di venerdì. Il Brent è a 63,21 dollari contro i 63,30 di venerdì scorso. (Agenzia ANSA)

l petrolio in calo a New York, dove le quotazioni perdono lo 0,83% a 57,24 dollari al barile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In rialzo anche i prezzi dei future sul West Texas Intermediate cresciuti dell'1,57% a 56,17 dollari al barile. Il Brent è in crescita dell'2,03% a 63,19 dollari al barile. (Adnkronos)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

uotazioni del petrolio in calo sul mercato after hour di New York sulle indicazioni di un aumento delle scorte Usa e in attesa di sviluppi sulle trattative sui dazi tra Usa e Cina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)