24 Ore di Le Mans: Toyota beffata, vince la Porsche

La Stampa SPORT

Vince la Porsche, la Toyota piange lacrime amare. La 24 Ore di Le Mans è la corsa più bella del mondo, spesso la più crudele. Basta un piccolo dettaglio a rovinare una gara e un anno di fatiche da parte del team. Una fama confermata quest'anno con la ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

LE MANS - L'eterna clessidra dell'esistenza viene sempre di nuovo capovolta scriveva un famoso filosofo senza mai aver visto un'auto da corsa, ma – per ironia della sorte – la 24 Ore di Le Mans del 2016 prenderà il via alle ore 15 del 18 giugno ... (Il Messaggero)

Ieri sera all’interno del commissariato un agente, F.L.T., si sarebbe tolto la vita con la sua pistola di ordinanza. Il motivo che ha spinto l’agente a togliersi la vita non è ancora chiaro. (Vesuviolive.it)

Pascal, però, non è un ingegnere dell'Ovale Blu né uno dei suoi designer: “Sono un costruttore di modellini di auto di Lego”, spiega. (Il Mattino)

LE MANS – A metà gara, quando sono le 3 di notte, la vittoria della 24 Ore di Le Mans sembra ormai essere rimasta una contesa fra tre auto: due Toyota ed una Porsche. (Il Messaggero)

Dopo un giorno intero di gara, a cinque minuti dalla conclusione, la ... (Pallonate)

La 24 Ore di Le Mans 2016 ha regalato un mare di emozioni: la gara è stata vinta dalla Porsche 919 Hybrid guidata dal francese Romain Dumas, dallo svizzero Neel Jani e dal tedesco Marc Lieb ma solo perché la Toyota TS050 Hybrid, dominatrice della ... (Panorama Auto)