Sandrelli: “Contento per Sottil. Vlahovic? Non è un traditore”

Sandrelli: “Contento per Sottil. Vlahovic? Non è un traditore”
Per saperne di più:
Viola News SPORT

Sul rinnovo di Sottil e il caso Vlahovic: "Volevo fare i complimenti a Sottil per l'obiettivo raggiunto

Nel calcio c'è un problema di comunicazione.

Sul fronte stadio: "Era ovo che per fare lo stadio si dovesse aspettare tantissimo tempo.

Massimo Sandrelli ha commentato così i temi più caldi in casa Fiorentina.

Ecco le sue parole: "Innanzitutto volevo fare gli auguri a Castrovilli per un presto rientro. (Viola News)

Su altri media

Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna! Un tifoso viola ha commentato una foto del centrocampista pubblicata dalla compagna Rachele Risaliti, scatenando la rabbia della donna: "Se poi senza fretta ci fa la cortesia di tornare anche a giocare non sarebbe male eh", ha scritto il tifoso e la risposta di Lady Castrovilli non si è fatta attendere: "Se poi senza fretta commenta altre foto non sarebbe male. (Sport Mediaset)

Il giocatore fermo da quel giorno e nel frattempo ha saltato le gare di campionato contro Inter, Udinese e Napoli e una possibile convocazione in azzurro. Castrovilli si infortunò andando a sbattere violentemente contro un palo nel corso di un'azione di gioco e rimase ricoverato qualche giorno in ospedale a Genova (AreaNapoli.it)

Difficile rivedere Castrovilli già convocato per la partita contro il Venezia in programma lunedì. Le condizioni del centrocampista della Fiorentina non sono ancora ottimali e non c’è alcuna volontà di forzare i tempi, vista anche la complessità dell’infortunio. (fiorentinanews.com)

Lady Castrovilli sui social: “Gaetano non vede l’ora di tornare. Voi falsi tifosi…”

In una delle prime risposte l’ex Miss Italia diceva: “Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!“. (Fiorentina.it)

Infortunio Castrovilli: parla la futura moglie. "Se sei tifoso dovresti rispettare i giocatori, non dovresti ironizzare su una cosa GRAVE. Lady Castrovilli sul ritorno in campo del centrocampista. (Fantacalcio.it)

Rachele Risaliti risponde ad un commento su Instagram: “Non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!”. Rachele Risaliti, compagna di Castrovilli, su Instagram ha risposto ad un commento (sotto ad una foto della coppia a Venezia) che chiedeva il ritorno in campo del centrocampista: “Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!” (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr