L'Egitto e la strategia della bonifica in Libia

La Stampa ESTERI

Raid e blitz terrestri degli egiziani mettono alla prova la tolleranza delle milizie libiche. Significativa la richiesta del Cairo all'Onu: «Revocare l'embargo delle armi a Tripoli». AP. Il presidente egiziano Abdel-Fattah Al-Sissi. Guarda anche. VIDEO. ANSA. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

“I vertici come quello di oggi in Prefettura a Venezia dovrebbero servire a prendere atto di un dato di fatto: l’incessante afflusso di immigrati dal Nord Africa, che una volta approdati vengono... (Vicenzareport)

- "Appoggiamo Leon ma c'e' la necessita' e siamo consapevoli, che si debba salire di livello. Lo ha detto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MILANO - C'è il forte rischio che “barconi pieni di terroristi” arrivino sullecoste italiane. Lo ha detto l'ambasciatore d'Egitto a Londra, Nasser Kamel, sottolineando che è necessario agire il più in fretta possibile per fermare l'avanzata dell'Isis in Libia. (Leggo.it)

(AGI) - Roma, 17 feb. - In Libia e' piena caccia all'Isis, mentre i governi di Francia, Italia, Germania, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti condannano fermamente tutti gli atti di terrorismo in Libia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È prevista per giovedì 19 febbraio l'audizione in Parlamento del ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, che domenica scorsa ha affermato che Il peggioramento della situazione richiede ora un impegno straordinario e una maggiore assunzione di ... (Città Nuova)

(Agenzie). (Arabpress)