Francofonte, arrestato per atti persecutori

Nuovo Sud INTERNO

Dovrà rispondere di atti persecutori Valerio D'Angelo, 38 anni di Francofonte, disoccupato, già noto alle forze dell'ordine.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

20 GIU. Inchiesta su 'ndrangheta e rifiuti a Lavagna. (Liguria Notizie)

ROMA – Dalle prime luci dell’alba gli agenti della Polizia di Roma Capitale, gruppo Nomentano diretto dal dott. (La Voce del Popolo )

Genova - I parlamentari di Possibile Pippo Civati e Luca Pastorino hanno diffuso un comunicato stampa a seguito degli arresti scattati questa mattina a Lavagna per la presunta compiacenza di vari soggetti dell'amministrazione civica e di politici del ... (Genova Post)

C'è anche il sindaco di Lavagna (Genova) Giuseppe Sanguineti tra gli arrestati nell'ambito dell'operazione della Polizia contro il traffico illecito di rifiuti in provincia di Genova, gestito da presunti appartenenti alla 'ndrangheta. (Secondo Piano News)

I giovani di Libera hanno affrontato il fenomeno della ‘ndrangheta con la proiezione del film “Lea” di Marco Tullio Giordana. (La Prima Pagina)

Cronaca di Roma – Arresti e perquisizioni per dipendenti del Comune di Roma e imprenditori coinvolti in una vicenda di corruzione. Una inchiesta della Procura... (Roma Daily News)