Capire l'aborto sul serio? A scuola non si può

Prof di religione proietta video in un liceo milanese e il preside lo sospende. Ma ora nessuno si scandalizza. Capire l'aborto sul serio? A scuola non si può. “L'urlo silenzioso” è un filmato realizzato nel 1984 dal medico americano Bernard Nathanson. (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri media

Un professore di religione è stato sospeso e la Curia ha avviato la procedura di revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica per aver proiettato in classe un documentario su un aborto chirurgico. (Il Messaggero)

Tale atteggiamento è costato caro a un professore di religione di Milano, che è stato sospeso. (zz7)

Volantini affissi sui muri di elementari e medie e un numero verde per i genitori. (La Repubblica)

Milano – Scena traumatica in un liceo milanese, dove il professore di religione ha mostrato un video che riprende le varie fasi di un aborto; shock in classe, soprattutto tra le ragazze, che hanno segnalato ad altri docenti la lezione. (Wakeupnews)

aborto -Redazione- E' stato sospeso dall'insegnamento, mentre la Curia ha avviato la procedura di revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica, per aver proiettato in classe un documentario su un aborto chirurgico. (Articolotre)

Un professore di religione è stato sospeso e la Curia ha avviato la procedura di revoca dell'idoneità all'insegnamento della religione cattolica per aver proiettato in classe un documentario su un aborto chirurgico. (Tutto Scuola)