Mitt Romeny è ufficialmente lo sfidante di Obama

il Journal ESTERI

Con gli 88 delegati che ha guadagnato vincendo le primarie in Texas, Mitt Romney l'ex governatore del Massacchussetts da tempo rimasto l'unico candidato credibile del Grand Old Party, il Partito dei Repubblicani d'America, ha ufficialmente superato la ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

Conquistando i delegati del Texas Mitt Romney ha matematicamente ottenuto la certezza della candidatura repubblicana. (il Giornale)

Importante per lui sarà la scelta del vice Con la vittoria delle primarie in Texas, Mitt Romney ha raggiunto il ... (oipa magazine)

Los Angeles, 30 maggio 2012 - Salvo colpi di scena dell'ultimo minuto sarà il repubblicano Mitt Romney lo sfidante del presidente Barack Obama nelle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. (Quotidiano.net)

Ha inizio la sfida per chi abiterà nel prossimo futuro la Casa Bianca. (iJobs)

Mitt Romney conquista in Texas i delegati necessari a raggiungere il quorum della nomination repubblicana e guarda agli ispanici per riuscire a battere Barack Obama in novembre. (La Stampa)

La disoccupazione negli Stati Uniti, per la prima volta in un anno, è inaspettatamente tornata a salireportandosi all'8,2%. WASHINGTON - Brutte notizie per Barack Obama. (Il Messaggero)