Lotito: "Ultras? Pallotta mi segue, ho ragione da 10 anni"

Retesport SPORT

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto al convegno “Vivere lo stadio: una passione a rischio?” presso l'Aula Magna dell'Università Sapienza di Roma, a cui hanno partecipato anche Rudi Garcia, Stefano Pioli, Mauro Baldissoni e il capo della ... (Retesport)

La notizia riportata su altri media

Lotito lo fa: "Separiamo le persone per bene dai delinquenti". (GOAL )

Queste le sue parole: “Oggi c’è chi utilizza il calcio in maniera distorta, bisogna far fronte comune per ripristinare la normalità. Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dopo i fatti di Cagliari e la devastazione dello stadio di Varese. (LaRomaSiamoNoi.com)

Noi ci dobbiamo sbarazzare di loro" E quello della Lazio: "Sono dieci anni che combatto gli ultras, Pallotta mi segue". Il presidente della Roma:" I veri tifosi non insultano e non tirano merda sui giocatori. (Vavel.com)

«Non è strano quello che ha detto Pallotta a proposito degli ultrà. Quelli strani siamo noi, ormai assuefatti al clima che si respira dentro gli stadi e fuori». (LaRomaSiamoNoi.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto durante l'incontro tenutosi alla Sapienza questa mattina dal nome “Vivere lo stadio: una passione a rischio?”: il numero uno dei biancocelesti ha parlato della violenza negli stadi e come superare questo ... (Soccer Magazine)

Alla dichiarazione di guerra, gli ultrà rispondono con la contestazione. (LaRomaSiamoNoi.com)