Dumfries festeggia ma l’Inter ora corre più di lui: situazione e prezzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dumfries è sparito un po’ dai radar in questa stagione ma l’Inter sa di avere in rosa un asset importante. Importante in rosa ma eventualmente anche sul mercato. Questo potrebbe essere stato l’ultimo compleanno nerazzurro dell’esterno destro olandese? Analizziamo la situazione MILANO – Denzel Justus Morris Dumfries, più comunemente Denzel Dumfries, è nato il 18 aprile 1996 a Rotterdam, in Olanda. Ciò significa che può festeggiare 28 anni proprio nei giorni che precedono l’attesissimo Derby di Milano a San Siro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Juve al lavoro a due giorni dalla trasferta di Cagliari. Di seguito il report del club. Allenamento Juve: sviluppo della manovra con conclusioni. Il report dal JTC a due giorni dalla trasferta di Cagliari (Juventus News 24)

Mentre Szczesny ha fatto una seduta personalizzata. La Juventus ha effettuato in mattinata un altro allenamento in vista della gara di venerdì contro il Cagliari. (Calcio Casteddu)

TANTI AUGURI − Buon compleanno a Denzel Dumfries! L’esterno olandese compie oggi 28 anni e festeggia il suo terzo compleanno in nerazzurro. Grinta, corsa e spirito di sacrificio, in questa stagione Dumfries ha collezionato 32 presenze e 3 gol considerando tutte le competizioni. (Inter-News)

Mancano solo due giorni alla gara dell’Unipol Domus contro la Juventus, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Quest’oggi vi riportiamo tutte le idee del tecnico Massimiliano Allegri verso la partita contro il Cagliari di mister Claudio Ranieri – venerdì 19 dalle ore 20:45. (Cagliari News 24)

In seguito all’allenamento svolto questa mattina, si segnala il rientro in gruppo di Fabio Miretti. Il giovane centrocampista italiano ieri non si era unito ai compagni a causa di un fastidio all’alluce, ma qualsiasi allarme è adesso immediatamente rientrato. (FantaMaster)