Morando: sì a modifiche al bonus bebè per minori in povertà assoluta

askanews ECONOMIA

Roma, 19 nov. (askanews) - Il governo è orientato a modificare il bonus bebè per aiutare i minori in condizioni di povertà assoluta. Lo ha riferito il viceministro all'Economia, Enrico Morando, nel corso dell'esame del ddl stabilità in commissione Bilancio della ... (askanews)

Su altre testate

ROMA Bonus bebè solo ai redditi più bassi, raddoppio degli incentivi per l'acquisto dei macchinari industriali, proroga della compensazione tra i debiti fiscali e i crediti verso la Pubblica amministrazione. (Corriere della Sera)

Salta una delle proposte emendamentive presentate per i quota 96 della scuola. Ma il Viceministro Enrico Morando ha dato la disponibilità del Governo a rivedere il tema sollevato dalle forze politiche. (Pensioni Oggi)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Roma, 19 nov 2014 - Il governo e' orientato a modificare il bonus bebe' per aiutare i minori in condizioni di poverta' assoluta. (AlessandriaNews)

leggi anche: Jobs act, Taddei assicura: il nuovo art. 18 solo per neoassunti · Camusso contro il Jobs Act. (Europaquotidiano.it)

'Infondato dire che misura ne copre altre' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 nov - Il viceministro e' tornato sull'anticipo del tfr maturando, previsto dalla Manovra, dando il parere negativo a emendamenti delle opposizione contrari a tale misura o finalizzati ... (Borsa Italiana)

Sarà questo il motivo per cui sono stati approvati emendamenti nella commissione Bilancio della Camera che prevedono ... (zz7)