L'endorsement di Matteo Renzi: "Se fossi romano voterei per Carlo Calenda, lo scontro con Enrico Letta non nacque col mio 'stai sereno' ma con l'aumento dell'Iva"

La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira, su La7. "Sono molto contento del dibattito sui giovani, ma sulle tasse l'elemento di scontro tra me e Letta è precedente allo 'stai sereno', lui alzò l'Iva e io ero contrario. (LiberoQuotidiano.it)