Le pagelle di Ibrahimovic: neanche dio sta bene. Acciaccato, anche i grandi steccano

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Ibrahimovic: neanche dio sta bene.

Acciaccato, anche i grandi steccano. vedi letture. Il Milan non brilla, Zlatan Ibrahimovic tanto melo.

Voto 5,5 per La Gazzetta dello Sport: “Neanche dio sta bene”.

Stesso giudizio per Tuttosport, che scrive: “Anche i grandi steccano”.

TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5,5. Corriere della Sera: 5,5

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Di Marzio, presente negli studi di Sky Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza all'interno dello spogliatoio rossonero: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. (Milan News)

Tra gli obiettivi c'è il rinnovo di Davide Calabria. Non dovrebbero esserci dubbi sulla permanenza del terzino, visto che Calabria è felice al Milan e vuole continuare la sua carriera in rossonero (Pianeta Milan)

Poi quando si tratta di parlare di contratto di mettersi una mano sul cuore oltre che sul portafoglio, chiedere un aumento rispetto a quello che prende sarebbe troppo» Giancarlo Padovan ha spiegato come per lui Ibrahimovic debba pensare meno ai suoi record personali e più alla squadra. (MilanNews24.com)

Giancarlo Padovan, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato così di Zlatan Ibrahimovic: “In un pezzo di qualche giorno fa ho letto che Ibra è troppo attento ai suoi record, ai suoi interessi e poco al Milan (Milan News)

Secondo i rumour, l’annuncio potrebbe arrivare già in queste ore. Il Milan e Ibrahimovic continuano ancora insieme (CIP)

Il calciatore intanto prosegue nella fase di recupero dopo l’intervento al menisco e dovrebbe tornare a disposizione nella seconda metà d’aprile I primi due hanno già avviato i lavori per il rinnovo, entrambi con una richiesta di raddoppio dell’attuale ingaggio. (MilanLive.it)