Uccide un gatto e lo cucina in strada

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia lasiciliaweb | Notizie di Sicilia (Interno)

E’ quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali.

Il giovane straniero è stato poi denunciato.

Su altri giornali

Lo shock di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti“, scrive su Facebook Susanna Ceccardi, l’ex sindaco di Cascina. “Ma come si può arrivare a tanta crudeltà – ha scritto su Facebook Susanna Ceccardi – È questo il nuovo ‘stile di vita’ che dovremmo seguire? (Thesocialpost.it)

Si tengono in casa”, inizia con una donna che urla queste frasi il video virale. Siamo nei pressi della stazione ferroviaria di Campiglia Marittima, un paese di 12mila abitanti in provincia di Livorno (LE IENE)

"Finiamola con il no ideologico al Mes, altrimenti il governo rischia davvero": è quanto dice il senatore 5 Stelle Primo Di Nicola, in una intervista oggi a "Repubblica". 'Sarei d'accordo con Nicola Zingaretti se il suo appello fosse finalizzato a pagare la cassa integrazione o a dare liquidità a famiglie e imprese''. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr