Uccide un gatto e lo cucina in strada

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

E’ quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo più segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne straniero: sarà denunciato per uccisione di animali.

Il giovane straniero è stato poi denunciato.

Nel frattempo la carcassa abbrustolita dell’animale che l’uomo stava cucinando è stata rimossa dal marciapiede e l’area bonificata da una ditta specializzata.

Share Tweet Whatsapp Email. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

Lo shock di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti“, scrive su Facebook Susanna Ceccardi, l’ex sindaco di Cascina. “Ma come si può arrivare a tanta crudeltà – ha scritto su Facebook Susanna Ceccardi – È questo il nuovo ‘stile di vita’ che dovremmo seguire? (Thesocialpost.it)

"Finiamola con il no ideologico al Mes, altrimenti il governo rischia davvero": è quanto dice il senatore 5 Stelle Primo Di Nicola, in una intervista oggi a "Repubblica". Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha lanciato "un appello" agli alleati sottolineando la necessità di dire sì ai fondi messi a disposizione dall'Europa, per il settore sanitario. (Today.it)

Si tengono in casa”, inizia con una donna che urla queste frasi il video virale. Un 21enne è stato denunciato per uccisione di animali dopo che il video di questa atrocità è diventato virale. (LE IENE)

Nel video diventato in poche ore virale, si vede una donna che si scaglia contro il ragazzo, rimproverandolo per quel che stava facendo, mentre lui provava a giustificarsi che «non aveva soldi per mangiare». (Open)