Johnny Depp ha una nuova fiamma. Ecco chi è la fidanzata conosciuta “grazie” ad Amber Heard [FOTO]

Johnny Depp ha una nuova fiamma. Ecco chi è la fidanzata conosciuta “grazie” ad Amber Heard [FOTO]

La carriera di Johnny Depp sta pian piano ripartendo. Per l’attore si tratta della prima relazione alla luce del sole dopo il tumultuoso divorzio avvenuto nel 2017. La Rich si sarebbe anche presentata al processo statunitense contro Amber Heard pur non facendo parte, in quel caso, del suo team legale. La donna era sposata quando, nel 2018, ha conosciuto Johnny Depp nelle aule di tribunale, ma sarebbe attualmente in fase di divorzio dal marito, con cui ha due figli. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti gli occhi erano puntati su Camille Vasquez. L’avvocata che gli ha fatto vincere il processo contro l’ex moglie Amber Heard. Ma sbagliavamo a guardare. Dovevamo puntare una fila dietro. E accorgerci di Joelle Rich. (AMICA - La rivista moda donna)

L’attore della saga dei Pirati dei Caraibi ha conosciuto la sua nuova, al momento presunta, fidanzata in un’aula di tribunale. Secondo quanto riporta il magazine Us Weekly, Johnny Depp si sta frequentando con una sua avvocata. (MTV.IT)

Johnny Depp sta uscendo con l'avvocato Joelle Rich dopo il processo con Amber Heard

Non c'era nessun obbligo professionale, ha sottolineato l'insider, Era una questione personale. Tra i due tutto sarebbe iniziato in modo molto discreto. (Vanity Fair Italia)

Le voci erano già girate. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr