Ritrovato il corpo del 51enne disperso nel mare di Anzio travolto da un gommone

Il Caffè.tv INTERNO

È stato ritrovato questa mattina dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, al largo di Lido dei Pini di Anzio, il corpo di M.G.

A colpire mortalmente l’uomo con il motore di un gommone sono stati alcuni ragazzi, il mezzo era guidato da un 17enne di Aprilia.

l’uomo che era stato ucciso da un gommone mentre teneva la cima della barca al largo della costa di Anzio.

Per tutta la giornata di ieri, purtroppo, dell’uomo non c’è stata traccia, ma le ricerche non sono mai state interrotte e questa mattina, all’arrivo dei soccorsi, c’è stato subito l’avvistamento. (Il Caffè.tv)

Su altri media

Nello specifico, il caso riguarda la città di Anzio, con un uomo risultato positivo che risulta avere un link con un cluster già noto e isolato.«E' in corso l'indagine epidemiologica» ha specificato l'assessore D'Amato. (latinaoggi.eu)

È stato ritrovato pochi minuti fa dai sommozzatori dei vigili del fuoco il corpo di Massimiliano Gori, cinquant’anni, l’uomo di Lido dei Pini che sabato pomeriggio era stato travolto da un gommone mentre faceva il bagno a circa 300 metri dalla costa. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina e grande è stato il dolore della comunità della frazione litoranea dei due Comuni costieri: il 51enne, sposato e con una figlia, viveva nella zona di Lido dei Pini di Ardea, ma la sua famiglia è di Anzio (latinaoggi.eu)

I figli dell’uomo sono tornati a riva, sotto shock. Arrivato a largo si è tuffato ed è stato investito da un gommone con 5 ragazzi a bordo, di cui due minori. (L'agone)

Questa mattina, alle prime ore del giorno, è stato ritrovato il corpo senza vita di Massimiliano Gori, il 51enne travolto da un gommone sabato ad Anzio. Leggi anche —> Va in palestra: si sente male e muore a fine allenamento a 48 anni. (Yeslife)

È stato ritrovato il corpo dell’uomo investito da un gommone a largo di Lido dei Pini, ad Anzio (leggi qui). I Vigili del Fuoco e la Guardia Costiera hanno riportato il corpo dell’uomo a riva per poi procedere con i rilievi per le indagini. (IlFaroOnline.it)