Invasione di serie tv su Disney+ con Star, ecco 12 titoli da scoprire (e recuperare)

Prodotti del mega gruppo Disney che servivano nei cataloghi internazionali (Star non è su Dinsey+ USA infatti) per conquistare anche i più “grandi”.

Un cult che tutti dovrebbero recuperare prima o poi nella vita è sicuramente X-Files, tra le migliori serie tv mai realizzate, un sapiente bilanciamento tra casi verticali che si concludono in ogni singola puntata e orizzontali, la cosiddetta mitologia di X-Files

Perchè il punto di forza di questa operazione è portare in streaming prodotti destinati a non scadere perchè realizzati dagli studios di proprietà Disney, senza diritti da contrattare. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

PARENTAL CONTROL: COME FUNZIONA. Disney+ ha aggiunto un nuovo sistema di parental control che permette di stabilire dei limiti di accesso ai titoli per i singoli profili, in base alla classificazione dei contenuti. (HDblog)

isney+, la casa esclusiva dello streaming di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic ha lanciato Star , il suo nuovo brand di intrattenimento generale all’interno dell’app Disney+. Ogni mese verranno aggiunti al servizio nuovi titoli dagli Studios creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri. (Corriere dello Sport.it)

Film. Di film da recuperare ce ne sono un bel po’. Il bello è che tutti questi contenuti inediti seguiranno una pubblicazione settimanale, esattamente come The Mandalorian e WandaVision. (SmartWorld)

Gli episodi delle serie Star Original vengono aggiunti settimanalmente al catalogo Love, Victor: trama. Love, Victor è una serie TV che si collega al film Love, Simon (intitolato in italiano Tuo, Simon). (Metropolitan Magazine )

Stargirl tornerà per un’altra puntata! La sinossi del primo film ci dice che: “Stargirl racconta la storia di Leo Borlock (Graham Verchere), un normale studente della Mica High School (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Come attivare parental control e bloccare Disney+ Star. Per avere Disney+ Star bisogna essere in possesso di un abbonamento attivo, che ci eviterà il sovrapprezzo di 20 euro e 2 euro sull’annuale e il mensile o attivare una nuova sottoscrizione. (Money.it)