LAZIO - Pronto Ilic in caso di cessione di Luis Alberto

Napoli Magazine SPORT

Pronto Ilic in caso di cessione di Luis Alberto. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto.

Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona.

A 15 milioni si chiude per il classe 2001

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Sarri: "Luis Alberto vuole andare al Siviglia per chiudere la carriera in Spagna". Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport dove ha svelato delle importanti novità sul futuro di Luis Alberto, centrocampista biancoceleste: “Luis Alberto ha deciso, vuole andare al Siviglia in queste settimane. (Napoli Magazine)

Emergono i primi virgolettati dalla prima pagina con parole al miele per Milinkovic Savic, definito di livello altissimo. CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio: Luis Alberto vuole il Siviglia. Le parole di Maurizio Sarri al Corriere dello Sport testimoniano la possibilità e la voglia di Luis Alberto di cambiare aria. Vedremo nelle prossime settimane si ci saranno novità, ma al momento non esiste una trattativa tra Lazio e Siviglia per "il Mago". (Fantacalcio ®)

Calciomercato Lazio, Sarri conferma: Luis Alberto vuole tornare in Spagna. Presto per dire se ci sarà un nuovo 'caso' Luis Alberto, prima bisognerà capire i termini reali della non presenza agli ultimi allenamenti. (LazioNews)

Il Mago ha presentato un certificato medico: ha la febbre e, nelle stories sui social postate dalla moglie Patricia nella loro villa, Luis Alberto non compare, quindi la tesi dell’influenza che lo tiene a letto non può essere affatto scartata. (Corriere Roma)

Il tutto era sembrato rientrare nei ranghi, ma adesso si torna a parlare di aria di rottura. Anche oggi lo spagnolo ha saltato l'allenamento senza una versione ufficiale, sebbene abbia presentato un certificato medico per febbre per mancare alla ripresa degli allenamenti (Fantacalcio ®)