Amazon: «Serie A? Osserviamo mercato. In Italia prezzo non cambia»

Calcio e Finanza ECONOMIA

Amazon è un’azienda esposta a inflazione delle materie prime, aumento dei costi logistici e interruzioni delle catene di approvvigionamento globali.

Negli Usa sono cresciuti negli ultimi anni molto di più rispetto al prezzo.

In Italia non sono stati fatti annunci rispetto agli attuali 36 euro annui

Al momento non abbiamo altri annunci in programma, ma ovviamente osserviamo sempre il mercato”.

Lo dice Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna per Amazon, in un’intervista a Milano Finanza. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. Dopo DAZN, TIMVision e Sky, la Serie A potrebbe sbarcare anche su Prime Video, la piattaforma video streaming di Amazon. (Computer Magazine)

La possibilità che Amazon possa affondare il colpo sui diritti TV della Serie A, da qui a 2 anni, è molto concreta Un possibile ingresso di Amazon in Serie A potrebbe portare ad un ulteriore frammentazione del pacchetto dei diritti. (Calcio In Pillole)

Al riguardo ha parlato Mariangela Marseglia, country manager Italia e Spagna per la nota multinazionale, non ha voluto escludere a priori: "L’Italia è fra i Paesi con più appassionati di calcio al mondo - ha sottolineato ai taccuini di Milano Finanza -. (Tutto Cagliari - News)

Al momento non abbiamo altri annunci in programma, ma ovviamente osserviamo sempre il mercato. Le sue parole a Milano Finanza. Mariangela Marseglia, amministratore delegato di Amazon, ha fatto il punto sui diritti tv in Italia (Samp News 24)

Al momento i costi e prezzi di Amazon in Italia non cambiano» Perciò abbiamo deciso di investire per offrire ai clienti anche la Champions League per tre anni. (Calcio News 24)

All’ultimo posto degli incassi per i diritti tv di Serie A c’è il Venezia, con 26 milioni di euro Infatti, è stata proprio l’Inter, aspra concorrente fino all’ultima giornata per lo Scudetto, a vincere la speciale classifica in materia di entrate date dalla TV. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr