Ducati, la moto con l'airbag nella giacca

Corriere della Sera SPORT

BOLOGNA - Una prima a livello mondiale dedicata alla sicurezza. Ducati e Dainese questa mattina hanno presentato a Borgo Panigale la Multistrada 1200 D-Air, la prima moto dotata di un sistema integrato wireless di airbag che protegge motociclista e ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Grazie al nuovo range extender plug-in DAP-1520 dotato di tecnologia Wireless AC750 Dual-Band, D-Link consente di eliminare le zone morte del Wi-Fi e di migliorare la distribuzione del segnale wireless in aree della casa o dell’ufficio solitamente difficili da raggiungere, per avere sempre uno streaming video... (Elettroradio Informazione)

La sicurezza attiva è ormai da anni entrata nel mondo delle due ruote, conquistandosi un ruolo dal quale non si può più prescindere. (OmniMoto.it)

Borgo Panigale- Un battito di ciglia. E' quanto impiega il sistema di airbag Dainese sviluppato per la Ducati Multistrada per gonfiare il sacco salvavita nascosto nel giubbotto del biker. (Corriere della Sera)

Le idrovore insabbiate non consentono di raggiungere i terreni di Motteggiana e San Benedetto. Draghe all’opera. (Prima Pagina News )

Ecco il video che mostra il suo funzionamento in caso di impatto. (InSella.it)

Perchè oggi ci ha pensato per la prima volta in assoluto Ducati, ... Ma un sistema che permetta a giacca e moto di “dialogare” senza fili e senza ingombri nessuno lo aveva mai brevettato. (Panorama Auto)