Pasqua senza assembramenti, Toti: “Liguri disciplinati, la sanità regge bene la terza ondata”

Genova24.it INTERNO

“È stata una pasqua diversa per il secondo anno consecutivo, siamo tutti stanchi, tutti stanno facendo sacrifici per contenere una pandemia che riparte sempre, ma la Liguria sta reggendo molto bene l’urto di questa terza ondata.

Se tutti continueranno a comportarsi come oggi il contenimento sarà semplice, perché nonostante la splendida giornata di sole c’è stata una grande attenzione.

Speriamo che i numeri ci consentano di dare una risposta a tutti quelli che vogliono ripartire”

Ogni settimana Aifa vigila su tutti i casi, come fa normalmente per le reazioni avverse che si verificano per qualsiasi medicinale. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

Ringrazio tutti gli operatori per l’impegno in questi giorni di festa”. Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in visita questa mattina al centro vaccinale della Spezia, allestito nella sede ex Fitram (Genova24.it)

Probabile che qualche numero si aggiunga per il ritardo statistico, ma credo che il tasso di mortalità si stia abbassando molto. Dev’essere chiaro a tutti che quando decidiamo di chiudere è a ragion veduta, come è a ragion veduta quando chiediamo di riaprire. (Riviera24)

I casi sembrano finora sporadici, ma io non sono un tecnico ed è solo l'Agenzia Italiana del Farmaco, che vigila su tutti noi, che può pronunciarsi". "Capisco che sia stata una Pasqua diversa dalle aspettative e, purtroppo, per il secondo anno consecutivo. (SavonaNews.it)

Dev’essere chiaro a tutti che quando decidiamo di chiudere è a ragion veduta, come è a ragion veduta quando chiediamo di riaprire. La Liguria è una delle regioni che corre di più: siamo i primi nell’accelerazione chiesta dal generale Figliuolo, sesti per popolazione vaccinata sui residenti. (IVG.it)

Entro aprile faremo un deciso passo in avanti e poi, nei mesi successivi, riporteremo questa regione alla vita di sempre Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti nel corso di una diretta sul suo profilo Facebook. (Riviera24)

Entro aprile faremo un deciso passo in avanti e poi, nei mesi successivi, riporteremo questa regione alla vita di sempre Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti nel corso di una diretta sul suo profilo facebook. (Levante News)