Manuel Aspidi (ex Amici) fa coming out a Ogni mattina: “Sono gay” (VIDEO)

Con queste parole Manuel Aspidi, ex concorrente di Amici 2006/2007, ha rivelato oggi la propria omosessualità a Ogni mattina, il programma quotidiano di Tv8 condotto da Adriana Volpe (qui sotto il video).

Abbiamo il diritto di vivere la nostra vita senza nessun tipo di remora, senza nessuna difficoltà.

A proposito di coming out, in queste ore lo ha fatto anche Riccardo Facchini, storico chef de La Prova del cuoco

1. (Tvblog)

Su altre testate

Quando l’ho detto a mia mamma lei ha risposto: “Amore, io sapevo che eri speciale fin da quando eri piccolo”. Stiamo parlando del cantante Manuel Aspidi, protagonista della sesta edizione del talent, che ha fatto coming out pubblicamente. (Novella 2000)

Un ex allievo del talent show Amici di Maria De Filippi fa coming out: “Sono gay”, di seguito vi riportiamo le sue parole. Amici è il talent show più longevo della televisione italiana. La trasmissione è stata ideata da Maria De Filippi e va in onda su Canale 5 dal 14 settembre 2002. (SoloGossip.it)

Manuel Aspidi, coming out in diretta: “Sono gay”. condividi. Il coming out di Manuel Aspidi, cantante ex di Amici di Maria De Filippi e di The Voice of Italy. La rivelazione a Ogni mattina su Tv8, da Adriana Volpe (Tvblog)

E in questa occasione Manuel Aspidi di Amici ha fatto coming out. Perché io non sono sbagliato…”. Amici di Maria De Filippi, Manuel Aspidi sul suo coming out in famiglia svela: “E’ stata una liberazione”. (Lanostratv)

Aspidi classe 1987, si è raccontato e molto commosso ha fatto una rivelazione in diretta televisiva. Il coming out e le parole del cantante Manuel Aspidi, ospite in diretta a Ogni mattina. La conduttrice Adriana Volpe ha sottolineato come il cantante abbia manifestato il desiderio di partecipare al tema di puntata. (ultimaparola.com)

Stiamo parlando di Manuel Aspidi, allievo della sesta edizione del reality condotto da Maria De Filippi. Io ho avuto la fortuna di avere una famiglia molto open mind, che mi ha accolto come se non fosse successo niente (Isa e Chia)