Pisa - Lecce: 0-1 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Pisa - Lecce: 0-1 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

La Serie A si fa sempre più vicina per gli ospiti.16:58. 90'+4' Quaini calcia da buona posizione, senza inquadrare lo specchio.16:57. 90'+2' CARTELLINO GIALLO PER IL LECCE.

Poche variazioni invece per il Lecce: dentro Pisacane per Meccariello, Hjulmand rileva Tachtsidis

Ammonito Caracciolo per un fallo su Pettinari.15:37. 34' Partita un po' nervosa in questa fase.15:36. 33' CARTELLINO GIALLO PER IL LECCE. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Il Pisa lo costringe e intervenire solo su un paio di tiri da fuori pressoché telefonati. Il resto è pura amministrazione tra ottime uscite alte e ottima padronanza palla al piede. MAGGIO 6 La solita sicurezza sulla destra. (Calcio Lecce)

Il tabellino. Pisa - Lecce 0-1. Pisa (3-5-1-2): Gori; Benedetti, De Vitis (82' Quaini), Caracciolo; Birindelli (77' Pisano), Mazzitelli, Marin (82' Marsura), Lisi; Gucher (77' Sibilli); Marconi, Palombi (63' Vido). (PisaToday)

Serie B, Pisa-Lecce: Corini vuole infilare la sesta, ma l'Arena Garibaldi è un fortino. Le parole alla vigilia di Corini suonano come un monito, quasi a voler dire: cavalchiamo l'onda e continuiamo a volare (TUTTO mercato WEB)

Corini: "A Pisa Vittoria Sofferta. Andiamo A Prenderci Il Sogno"

Oggi come in altre situazioni abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque, ma talvolta raccogliamo meno di quanto ci meritiamo” Palombi è stato protagonista del contatto con Maggio non punito col rigore da Marinelli, arbitro dell’incontro. (Calcio Lecce)

Secondo me abbiamo creato le basi per fare qualcosa di importante per andare a prenderci quel sogno che noi tutti vogliamo… e che vogliamo regalare a tutta nostra tifoseria. Se manterremo solide queste basi, penseremo solo a vincere le nostre partite… così e non dobbiamo preoccuparci di niente” (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr