Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 novembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Centro Meteo Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 novembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli. ARIETE – La quotidianità vi risulta pesante: serve uscire da una situazione difficile.

Inoltre su Centrometeoitaliano.it sono disponibili anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 25 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine. (Centro Meteo Italiano)

Su altre testate

Ma qualche borgo medioevale nel paese, una passeggiata romantica sul mare d’autunno chi ve lo vieta? Mete impensabili ora, con il fuoco pandemico che brucia ancora più che qui: sarebbe come cadere dalla padella alla brace! (Io Donna)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Capricorno. Un luogo, un profumo, un ricordo, e subito vi rituffate nel passato, ripensando a una storia di tanti anni fa, finita in seguito a un litigio. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

Branko Ariete Luna in Leone porta passionalità. Toro persone autorevoli possono servirvi per portare avanti la vostra carriera. Gemelli attenzione alla salute, evitate di correre rischi. Cancro fino al 30, riceverai l’influsso di una congiunzione tra Sole e Mercurio. (www.controcampus.it)

Oroscopo Leone di domani : previsioni del giorno 25/11/2021

Oroscopo del giorno di Paolo Fox Ariete per Paolo Fox oroscopo oggi a 5 stelle! Toro in amore comandate voi. Gemelli siete creativi con Mercurio attivo. Cancro stelle buone per il lavoro. Leone essere primi per voi è tuttoVergine in amore c’è più coraggio. (www.controcampus.it)

Va bene; tutto quello che devi fare oggi è ascoltare la tua voce interiore e prendere appunti. Dopotutto, ti ha dato molto tempo prima (ControCopertina)

Avete ragione, tutto cambiato, i ritmi, le aspettative, lo stile di vita, e così rimarrà probabilmente ancora per un bel pezzo. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr