UberPop da gennaio vietato in Francia, ma resta protesta tassisti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Parigi, 15 dic. - UberPop sara' vietato in Francia a partire dal 2015. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno rispondendo cosi' alla protesta dei tassisti francesi che oggi ha mandato in tilt Parigi. "La legge che regolamenta la professione del settore dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Il servizio californiano che consente di prenotare un taxi con conducente attraverso il proprio smartphone è stato bloccato in molte città del mondo. (il Journal)

Roma, 15 dic. Così, in una nota, Uber commenta la decisione ... (askanews)

Articolo scritto da Anna Capuano Ci sono città che non hanno bisogno di particolari descrizioni, perché sono entrate nel nostro immaginario collettivo. (Bigodino.it)

Il governo francese nella giornata di oggi ha annunciato che a partire dal primo gennaio 2015 Uber, l'applicazione che consente all'utente, attraverso un servizio peer-to-peer, di raggiungere una destinazione entrando in contatto direttamente con l'autista del ... (Tech Fanpage)

L'azienda produttrice la pubblicizza come "legale al 100%". Ma si alza la protesta di medici e..... (La Repubblica)

E dire che l’idea è nata proprio lì, a Parigi. «Sai che forte premere un bottone e avere un autista?», pensò.... (La Stampa)