Udinese orientata all'esonero di Cioffi

Calcio Casteddu SPORT

(Fonte: gianlucadimarzio.com) ZONA RETROCESSIONE. L’Udinese, battuta ieri nei minuti di recupero dal Verona, è piombata a un solo punto dalla zona retrocessione: aspettando le gare di oggi, che vedranno impegnate Frosinone e Sassuolo, desiderose di centrare una vittoria e superare proprio i friulani in classifica. CAMBIO. La società bianconera avrebbe deciso in queste ore di sollevare dall’incarico il tecnico Gabriele Cioffi: l’ex rossoblù Leonardo Semplici e Andrea Stramaccioni sono tra i candidati per subentrare. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l'Udinese avrebbe avviato i contatti per portare Fabio Cannavaro in panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore concitate per la panchina dell’Udinese. Con cinque partite più i 20 minuti da recuperare giovedì contro la Roma non è semplice trovare una soluzione, ma si va comunque verso l’esonero di Cioffi. (Il Messaggero Veneto)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. (La Lazio Siamo Noi)

Tra i candidati primari alla sostituzione, un altro fiorentino come Leonardo Semplici, oltre a Stramaccioni, oggi opinionista per Dazn. (fiorentinanews.com)

Una sconfitta pesante per l'Udinese. La formazione friulana, che comunque deve giocare gli ultimi 20 minuti contro la Roma, è stata sconfitta 1-0 al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona nello scontro diretto per la salvezza. (Tutto Napoli)