Cerciello, Lee in chat con la fidanzata dopo l'omicidio: «Non so se torno». La madre di Natale: «Bugiardo, continui a spacciare»

Il Messaggero INTERNO

«Qualunque cosa accada ti amo... non so se riesco a tornare». È il messaggio che Finningan Lee Elder ha mandato in chat su WhastApp alla fidanzata, pochi minuti dopo... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono le impronte (palmari e digitali) di Christian Gabriel Natale Hjort, accusato di concorso con Finnegan Lee Elder nell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello, su uno dei pannelli del... (Leggo.it)

Ci sono le impronte (palmari e digitali) di Christian Gabriel Natale Hjort, accusato di concorso con Finnegan Lee Elder nell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello, su uno dei pannelli del... (Il Mattino)

Sui pannelli del controsoffitto che sarebbero stati spostati per nascondere il coltello usato per uccidere il carabiniere Cerciello Rega sarebbero state trovate anche le impronte di Natale Hjorth (Thesocialpost.it)

È quanto hanno trovato i carabinieri del Nucleo Investigativo sul telefono cellulare di... (Corriere della Sera)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Cerciello Rega, foto di droga e denaro nei telefoni di Hjort ed Elder | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Sui telefoni dei due americani accusati dell’omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, esaminati dagli investigatori, sarebbero stati trovati degli el... (Virgilio Notizie)