Vaccini Covid, appuntamento e prenotazioni direttamente su piattaforma Poste

Il Capoluogo ESTERI

Chi aderirà da domani alla piattaforma Poste, invece, completerà tutta la procedura in un’unica fase, scegliendo direttamente luogo e data per la somministrazione del vaccino.

Per consentire l’entrata in funzione della nuova piattaforma Poste (prevista per la giornata di domani), dalle 23.59 di questa sera sarà chiusa la piattaforma telematica regionale per le manifestazioni di interesse alla vaccinazione anti Covid 19 per i nati tra il 1942 e il 1946. (Il Capoluogo)

Su altri media

Se l'azienda non ha il medico competente potrà avvalersi delle strutture sanitarie dell'Inail. Bologna – L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. (Regione Emilia Romagna)

«I disabili gravi e i loro caregiver potranno prenotare il vaccino a partire da domani (9 aprile) e anche i caregiver (le badanti e i badanti) di chi ha già ricevuto il vaccino nelle scorse settimane, perché assistiti da apposite strutture, potranno ora recuperare il gap ed essere vaccinati». (La Gazzetta di Mantova)

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (La Sicilia)