Huawei per l'ambiente: il risparmio energetico prima di tutto

Tech Meteoweek.com ECONOMIA

Huawei torna a farsi sentire con un nuovo evento da proporre a tutti, e che pare prometta un piano strategico per un risparmio energetico senza precedenti.

L’idea dell’azienda. Da questa iniziativa Huawei ha proposto al mercato una strategia orientata al risparmio energetico, e che avrebbe come obiettivo quello di accelerare la trasformazione digitale delle aziende anche in Italia

Tuttavia pare ci sia stato un calo di cash flow operativo da 14,1 miliardi di dollari a 5,4 nel 2020. (Tech Meteoweek.com)

La notizia riportata su altre testate

Nell'ultimo seduta del consiglio comunale è stato infatti presentato il nuovo Paesc elaborato per il Comune di Salzano. Nel corso del 2020 si è concluso il percorso del PAES (piano d'azione per l'energia sostenibile), con una riduzione delle emissioni di anidride carbonica del 35% rispetto ai valori del 2005, a fronte di un obiettivo (Il Gazzettino)

Huawei propone le sue soluzioni che vanno pari passo con il tema principale del festival: il risparmio energetico con l’obiettivo di accelerare la trasformazione digitale delle aziende, anche e soprattutto in Italia (Android Italy)

Si assiste invece a un netto calo del cash flow operativo, che scende da 14,1 miliardi di dollari nel 2019 a 5,4 nel 2020 Huawei all’Enterprise Day 2021 ha presentato la strategia, i prodotti e i servizi pensati per la trasformazione digitale delle aziende in chiave risparmio energetico. (Computer Magazine)

Come del resto Legambiente aveva paventato già l’anno scorso, al momento del varo della misura da parte del governo Conte 2. Ma alla fine aprono alla possibilità di modifiche: “Il governo deve immediatamente aprire un tavolo con il Parlamento e le categorie interessate e in quella sede analizzare e superare eventuali criticità” (Il Fatto Quotidiano)