Juve, Vlahovic e Chiesa cambiano numero: c’è l’indizio di mercato

Calcio mercato web SPORT

Che però potrà consolarsi con la 11 – altro numero gradito al ‘Fideo’, attualmente appannaggio di Juan Cuadrado.

Max Allegri non ha ancora rinunciato all’idea di avere con sè il talento giallorosso, che fatica a trovare l’accordo sul rinnovo con la Roma

Federico Chiesa 7️⃣ — JuventusFC (@juventusfc) July 1, 2022. I nuovi numeri di maglia in casa Juve: ecco i tre indizi di mercato. La fantasia dei tifosi già cominicia a manifestarsi da alucni piccoli – ma anche inequivocabili – indizi. (Calcio mercato web)

Su altri giornali

- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) Andrà a Dusan Vlahovic che al suo arrivo in bianconero ha indossato la 7. (Tiscali)

uventus, Pogba prenderà la maglia numero 10. Paul Pogba prenderà la maglia numero 10 della Juventus. Una scelta di prestigio, psicologica, commerciale e soprattutto non andrà a pesare nel paragone col predecessore. (Napoli Magazine)

Il Polpo riprenderà il numero vestito nell'ultimo anno in bianconero, spiega l'edizione oggi in edicola di Tuttosport. Per Pogba, infatti, Dybala è un giocatore molto diverso e per questo la 10 sarà soltanto uno stimolo. (TUTTO mercato WEB)

La "7" passa invece sulle spalle di Federico Chiesa, che nelle scorse settimane aveva ammesso di aver fatto qualche pensierino sulla "10", una casacca sempre e comunque speciale Dusan Vlahovic, che a gennaio aveva ereditato da Cristiano Ronaldo la "7", nella possima stagione vestirà la "9", lasciata libera da Alvaro Morata. (Repubblica TV)

Sul sito dello store online della Juve è stato presentato l'elenco dei numeri dei giocatori per la prossima stagione. Vlahovic ha deciso di prendere la 9, Chiesa indosserà la 7. (Sky Sport)

Il serbo, prelevato a gennaio dalla Fiorentina, aveva cominciato la sua avventura in bianconero con il 7 sulla schiena, che prima di lui era stata indossata da Ronaldo. usan Vlahovic si prende il numero 9, Federico Chiesa eredita la 7: la Juventus, attraverso i propri canali social, ha cominciato ad ufficializzare alcuni cambi nella numerazione dei calciatori. (La Sicilia)