Serie A, Milan-Inter alle 15: le probabili formazioni del derby

Sky Tg24 SPORT

Proprio loro sono stati protagonisti di un faccia a faccia durissimo durante il match di Coppa Italia vinto per 2-1 dagli uomini di Conte (LE COSE DA SAPERE SUL DERBY - LE PARTITE STORICHE)

L’Inter, prima in classifica dopo il sorpasso ai danni del Milan nell’ultimo turno, prova a confermare la vetta ed evitare il controsorpasso dei rossoneri distanti un punto.

A infiammare il match c’è il duello tra i due bomber Ibrahimovic e Lukaku, protagonisti di un duro faccia a faccia nei quarti di finale di Coppa Italia. (Sky Tg24 )

Su altre testate

I rossoneri saranno impegnati questo pomeriggio nel derby contro l'Inter. Questo il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna di Tuttosport. (Milan News)

Intanto però è il giorno di Milan-Inter e magari basterà un gol o una parata per allontanare i dubbi sul futuro Anche per loro, contratti alla mano, il derby di oggi potrebbe essere l’ultimo. (SerieANews)

Figurarsi poi se si tratta di quello di Milano, con le due squadre che occupano le prime due posizioni di classifica ad un solo punto di distacco l’una dall’altra. Derby: le sfide nella sfida. I derby sono spesso caratterizzati da sfide tra giocatori chiave delle due squadre. (Padova Sport)

12.11 - Secondo quanto riferisce Sky, alle 13.15 è prevista la partenza del pullman del Milan dall'hotel che ospita il ritiro dei rossoneri. Milan, la probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (Milan News)

Il nostro inviato, presente fuori San Siro, ha scattato qualche foto per cogliere l’atmosfera che si respira in questo momento: spicca il murales raffigurante Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku, i due grandi protagonisti del match. (Pianeta Milan)

L’Inter pende a destra, ma se la manovra si sviluppa a sinistra, c’è più spazio per lasciare Hakimi in isolamento, come il Michael Jordan dei bei tempi, quando i Chicago Bulls allargavano gli altri quattro giocatori sul perimetro del campo per lasciare a MJ palla e canestro L'analisi di Tuttosport in merito all'evoluzione del gioco dell'Inter con Hakimi che è devastante nelle sue sgroppate lungo la fascia. (fcinter1908)