La moviola del Corriere dello Sport: Ferrieri Caputi assistita dal Var indovina il rosso

L'Interista SPORT

La moviola del Corriere dello Sport: Ferrieri Caputi assistita dal Var indovina il rosso Promossa sulle pagine del Corriere dello Sport invece Maria Sole Ferrieri Caputi dopo il rosso a Tameze, questa l'analisi del quotidiano. "Ferrieri Caputi fischia correttamente il calcio di punizione ed estrae il cartellino giallo per l’interruzione di una promettente azione d’attacco (Spa). Il Var Di Paolo intravede tutti i criteri per la chiara occasione da gol (Dogso) e richiama l’arbitra all’on field review. (L'Interista)

Su altre fonti

Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, ha commentato l’espulsione di Tameze nel match tra Inter e Torino. PAROLE – «Il contatto c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. (Juventus News 24)

Corretto il rosso assegnato in Inter-Torino al giocatore granata Tameze. Espulsione giusta, come ribadito anche a Open Var da Mauro Tonolini, ex arbitro: "Questo per noi è un chiaro rosso, ci sono i parametri per la DOGSO. (fcinter1908)

PARLA MARELLI Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, ha commentato così l’espulsione dell'ex Verona: «Il contatto - ha dichiarato - c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. (Torino Cronaca)

L’hanno considerata DOGSO, io non sono per nulla d’accordo: la direzione generale del pallone non è verso la porta ma verso l’esterno. "Il contatto c’è, giusto il fallo e giusto anche il cartellino giallo, non era una chiara occasione da gol ma un’azione potenzialmente pericolosa. (ilBianconero)