Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di pubblicità ingannevoli

Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. Quasi 207.000 erano annunci per la rivendita di biglietti, oltre 531.000 di prestiti per cauzioni e circa 58,8 milioni legati ad attività di phishing. Lo rende noto la società nel… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Quasi 207.000 erano annunci per la rivendita di biglietti, oltre 531.000 di prestiti per cauzioni e circa 58,8 milioni legati ad attività di phishing. ROMA - Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. (Agenzia ANSA)

MOUNTAIN VIEW (CALIFORNIA) -  Solo nel 2018 Google avrebbe bloccato 2,3 mld di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al... (PrimaPress)

Quasi 207.000 erano annunci per la rivendita di biglietti, oltre 531.000 di prestiti per cauzioni e circa 58,8 milioni legati ad attività di phishing. Nel 2018 Google ha bloccato 2,3 miliardi di annunci pubblicitari ingannevoli o pericolosi, oltre 6 milioni al giorno. (Consumatrici)