Calciomercato, Juventus: ufficiale l'arrivo di Mandzukic

Corriere della Sera SPORT

Il dopo-Tevez è già iniziato. La Juve ha raggiunto l'intesa con l'Atletico Madrid per Mario Mandzukic. Decisivo il blitz di oggi pomeriggio nella capitale spagnola dell'amministratore delegato Beppe Marotta: all'Atletico vanno 18 milioni di euro, bonus compresi; ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 17 giu. Questione Tevez: il pressing del presidente del Boca, Angelici, ha dato i propri frutti, l'Apache non vuole piu' aspettare e gia' dalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Juve ha puntato Mario Mandzukic da tempo e pensa di poter fare leva sul fatto che il croato ritiene conclusa la sua esperienza con l'Atletico Madrid, decisivi anche i rapporti non eccellenti con Simeone. (TUTTO mercato WEB)

foto wallput.com ... Il club bianconero perdoni un calciatore che va a riprendersi un pezzo di cuore lasciato nella sua Buenos Aires. (Blog di Sport)

Mario Mandzukic è stato scelto come nuovo attaccante e sembra che la dirigenza juventina voglia concludere l'affare quanto prima visto che l'ad ... (CalcioMercato Juve)

TORINO - La telefonata è avvenuta nel presto pomeriggio: «Direttore, voglio andare al Boca Juniors». (Tuttosport)

La Juventus ha chiuso l'accordo con l'Atletico Madrid per l'acquisto di Mario Mandzukic. Nell'ultima stagione, Mandzukic ha collezionato in totale 43 presenze con gli spagnoli andando a ... (SuperNews)