Marelli: “Mina pericoloso, è rigore per la Juve. Bremer? Era di spalle”

Tuttosport SPORT

Rigori, polemiche e tantissimi dubbi: come sempre il Var non ha chiarito al meglio le varie situazioni successe all'interno di Cagliari-Juventus, soprattutto ha fatto discutere su alcune decisioni o non decisioni, come la gomitata rifilata da Mina ad Alcaraz. L'episodio è successo al sesto minuto della gara con il punteggio ancora inchiodato sullo 0 a 0, ma né arbitro né da Lissone sono intervenuti per rivedere l'azione e valutarne le possibili sanzioni tra rigore e cartellino per il colombiano. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

"Si parla di qualsiasi cosa inerente a Cagliari-Juve, del pessimo primo tempo della Juventus, del secondo migliore, di Allegri furioso, di Giuntoli che conferma Allegri, ma nessuno ha approfondito il rigore clamoroso non fischiato alla Juventus sullo 0-0, perché Mina salta e tira una gomitata in testa ad Alcaraz aprendogli la testa e facendolo sanguinare. (Tutto Juve)

Non siamo Queste domande non ce le fate quando vinciamo la partita. (ilBianconero)

La foto in questione è quella che immortala il contrasto tra Yerry Mina e Alcaraz, costata due punti di sutura alla testa all’argentino. (L'Unione Sarda.it)

La frase di Danilo su Rabiot In questa Juve che ormai è sempre lì a chiedersi i perché, la faccia - e la voce - ce l'ha messa ancora una volta capitan Danilo. Il terzino brasiliano si è infatti presentato ai microfoni dopo il pareggio di Cagliari, a testa alta, provando a difendersi, senza però nascondersi. (ilBianconero)

Sono state un po’ di cose che ci hanno fatto avere questi alti e bassi. Poi siamo una squadra con dei giovani che devono ancora crescere. (Fcinternews.it)

Una chiacchierata a margine dell'evento organizzato per i 25 anni del Lazio Club Zagarolo. Il presidente Lotito si... (La Lazio Siamo Noi)