Coronavirus in Italia: i numeri del contagio aggiornati al 26 marzo

Thesocialpost.it INTERNO

Oggi sono stati 999 i casi invece di persone guarite da Coronavirus, numero che fa salire il totale di guariti in Italia a 10.361.

I numeri del contagio: guariti, contagiati e decessi. Arrivano in questo momento i numeri aggiornati sulle persone che hanno contratto il Coronavirus in Italia ed è un bilancio che di giorno in giorno continua ad aumentare sebbene abbia già conosciuto una certa stabilità. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri media

ono 8.165 i morti in Italia a causa del Coronavirus, con un aumento rispetto a ieri di 712 vittime (662 i decessi comunicati ufficialmente nel bollettino odierno più altri 50 nel Piemonte, non conteggiati per un'evidente svista nel flusso di dati). (Tuttosport)

Secondo Nicastro, infatti, il picco per i rilevati positivi sembrerebbe essere già stato superato il 20 marzo e ora la curva è calante. I dati dei decessi e dei contagi rivelano una lieve curva verso il basso, che fa sperare, anche se è ancora presto per pensare che il peggio sia passato. (ilGiornale.it)

38.045 i test refertati, 4.518 in più sempre rispetto a ieri. Ma crescono purtroppo i decessi, passati da 985 a 1.077: 92, quindi, quelli nuovi, di cui 60 uomini e 32 donne. (ModenaToday)

Sono 127 le collaboratrici e i collaboratori dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige risultati positivi al test per il nuovo Coronavirus. Risultano invece 12 clinicamente guariti, di cui 8 residenti nella provincia di Perugia e 4 in quella di Terni. (Meteo Web)

I decessi dall'inizio dell'epidemia sono 158 (16 nelle ultime 24 ore). Il Governatore ha poi fornito un dato allarmante riguardo ai contagi, tornati a salire nelle ultime 24 ore. (La Gazzetta dello Sport)

– Impennata della curva dei contagi da coronavirus in Italia nel bollettino del 26 marzo. Stabile il numero di morti, 662 oggi contro i 683 di ieri, e quello dei guariti, 1036 ieri e 999 oggi. (Blitz quotidiano)